Escape Room - Infected

Durata

1 ora

Difficoltà

Facile

Prenotazione

Tutto l'anno

L'attività in breve

Escape Room – Infected

Le escape room sono una nuova forma di intrattenimento a squadre. Il Bunker Centrale ha convocato la vostra squadra per recuperare il vaccino creato dal professor Anton Radkevich e salvare il mondo da un terribile virus che trasforma le sue vittime in zombie!

 

Procedi con l'acquisto

A partire da  50,00

€ 

Descrizione

Escape Room – Infected

L’umanità è stata colpita da un’epidemia terribile. La mutazione di un vecchio virus rende le sue vittime degli zombie assetati di sangue. Siete stati chiamati a svolgere questa missione perché, qualche giorno fa, il professor Anton Radkevich ha annunciato con un walkie-talkie di aver sintetizzato un vaccino per curare il virus. Dopo quella comunicazione, però, si sono persi i contatti con il professore. Il Bunker Centrale ha convocato la vostra squadra per scoprire cosa è accaduto, ma la cosa più importante è sicuramente recuperare il vaccino!

Che cos’è un’escape room?
Le escape room sono una nuova forma di intrattenimento a squadre. La squadra viene rinchiusa volontariamente all’interno di un’ambientazione a tema, solitamente formata da 1 o più stanze. Per poter “vincere” bisogna portare a termine una missione, che varia in base alla storia della stanza.

Per poter completare la missione, però, bisogna risolvere enigmi, indovinelli o prove di abilità che si trovano all’interno dell’ambientazione, e fanno vivere ai giocatori un’avventura, che li porterà a vincere (o perdere) la missione a loro affidata.

Ogni missione deve essere completata entro un certo tempo limite. Per questo motivo, ogni stanza ha una sua durata di gioco. Solitamente questa durata è 60 minuti.

All’interno delle stanze è sempre presente tutto quello che serve per portare a termine la missione. Per questo motivo, all’interno, non è possibile utilizzare oggetti portati dall’esterno.

Di tanto in tanto può capitare che qualcuno abbia bisogno di uscire dalla stanza. Per questo motivo, ogni stanza è dotata di un “panic button” che è possibile premere in qualsiasi istante per poter terminare il gioco prima del tempo limite.

Chi può giocare?
Solitamente, le escape room sono aperte a chiunque. Ci sono stanze consigliate per un pubblico più adulto ed altre adatte ad un pubblico più giovane. A volte, è possibile che alcune stanze abbiamo necessità particolari e, quindi, non possono essere giocate da portatori di handicap. In qualsiasi caso, per ogni stanza, è specificata l’età minima per poter giocare e, se necessario, dettagli aggiuntivi per quanto riguarda accompagnatori o permessi speciali.

Numero giocatori: da 2 a 6
Età giocatori: dai 12 anni (dai 7 anni solo con adulti)

Quanto si può giocare?
Questa attività è disponibile tutti i giorni dell’anno tranne:
– sabato e domenica
– giorni festivi
– dal 20 dicembre al 10 gennaio compresi
– la settimana di Pasqua

 

Informazioni aggiuntive

GIOCATORI

2, 3, 4, 5, 6

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Escape Room – Infected”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potresti essere interessato anche a queste attività

Virtual Reality - Showdown - Milano

 210,00

Virtual Reality - TIKAL: Night of the Blood Moon - Milano

A partire da  210,00

Virtual Reality - The Lost City - Milano

A partire da  210,00

Virtual Reality - Desert Storm - Milano

 210,00