Escape Room - Ultimatum

Durata

2 ore

Difficoltà

Facile

Prenotazione

Tutto l'anno

L'attività in breve

Escape Room – Ultimatum

Questa non è una classica escape room, ma un’esperienza unica in cui avrete la possibilità di diventare voi stessi protagonisti del gioco. Un emozionante dramma poliziesco ricco di azione e colpi di scena, in cui dovrete dar prova delle vostre abilità per portare a termine la missione!

 

Procedi con l'acquisto

A partire da  88,00

€ 

Descrizione

Escape Room – Ultimatum

Questa non è una classica escape room, ma un’esperienza unica in cui avrete la possibilità di diventare voi stessi protagonisti del gioco. Un emozionante dramma poliziesco ricco di azione e colpi di scena, in cui dovrete dar prova delle vostre abilità per portare a termine la missione… e perché no? Farvi qualche risata con i vostri compagni di squadra! Il tempo scorre, l’adrenalina sale… avrete solo 90 minuti di tempo per risolvere il caso. Riuscirete a mantenere la calma e ad avere abbastanza sangue freddo? Mettetevi alla prova!

Che cos’è un’escape room?
Le escape room sono una nuova forma di intrattenimento a squadre. La squadra viene rinchiusa volontariamente all’interno di un’ambientazione a tema, solitamente formata da 1 o più stanze. Per poter “vincere” bisogna portare a termine una missione, che varia in base alla storia della stanza.

Per poter completare la missione, però, bisogna risolvere enigmi, indovinelli o prove di abilità che si trovano all’interno dell’ambientazione, e fanno vivere ai giocatori un’avventura, che li porterà a vincere (o perdere) la missione a loro affidata.

Ogni missione deve essere completata entro un certo tempo limite. Per questo motivo, ogni stanza ha una sua durata di gioco.

All’interno delle stanze è sempre presente tutto quello che serve per portare a termine la missione. Per questo motivo, all’interno, non è possibile utilizzare oggetti portati dall’esterno.

Di tanto in tanto può capitare che qualcuno abbia bisogno di uscire dalla stanza. Per questo motivo, ogni stanza è dotata di un “panic button” che è possibile premere in qualsiasi istante per poter terminare il gioco prima del tempo limite.

Chi può giocare?
Solitamente, le escape room sono aperte a chiunque. Ci sono stanze consigliate per un pubblico più adulto ed altre adatte ad un pubblico più giovane. A volte, è possibile che alcune stanze abbiamo necessità particolari e, quindi, non possono essere giocate da portatori di handicap. In qualsiasi caso, per ogni stanza, è specificata l’età minima per poter giocare e, se necessario, dettagli aggiuntivi per quanto riguarda accompagnatori o permessi speciali.

Numero giocatori: da 4 a 12
Età giocatori: dai 12 anni (dai 9 anni solo con adulti)

Quanto si può giocare?
Questa attività è disponibile tutti i giorni dell’anno tranne:
– sabato e domenica
– giorni festivi
– dal 20 dicembre al 10 gennaio compresi
– la settimana di Pasqua

 

Informazioni aggiuntive

GIOCATORI

4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Escape Room – Ultimatum”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potresti essere interessato anche a queste attività

Escape Room on the Road - Mistery Tour nel Monferrato

A partire da  160,00

Escape Room on the Road - Mistery Tour nel Chianti

A partire da  160,00

Escape Room on the Road - Mistery Tour nelle Langhe

A partire da  160,00

Guida un Buggy Off-Road a Bellinzago Novarese - Novara

A partire da  48,00