Escursione in Quad - Alberobello, Murgia e Valle d'Itria

Durata

3 ore

Difficoltà

Intermedia

Prenotazione

Estate

L'attività in breve

Escursione in Quad – Alberobello, Murgia e Valle d’Itria

Partecipa a questo bellissimo tour in quad nel territorio della Murgia barese e del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, cuore della Puglia.

Procedi con l'acquisto

A partire da  100,00

€ 

Descrizione

Escursione in Quad – Alberobello, Murgia e Valle d’Itria

Partecipa a questa bellissima escursione in quad nel territorio della Murgia barese e del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, cuore della Puglia.

Lontano dai luoghi comuni, le escursioni in quad permettono di trascorrere il proprio tempo a contatto con la natura in qualsiasi stagione dell’anno. Escursioni in quad, noleggi, viaggi in comitiva per chi prenota portando il proprio mezzo o con il servizio di noleggio. Tour avventura e weekend personalizzati in base a eventi speciali!

Le escursioni in quad si svolgono nel magico territorio delle Murge, in Puglia, con delle guide apricolonna che vi faranno esplorare luoghi suggestivi tra la terra e il cielo. Vivrete l’emozione del contatto diretto con la natura attraversando sentieri antichi dove le storie degli uomini si intrecciano alla varietà della flora e dei colori trasformati dalle stagioni nel rispetto e nella cura dell’ambiente.

Il punto di ritrovo sarà a Monopoli (BA).

DETTAGLI ESPERIENZA

L’escursione in quad è adatta a tutti, esperti e principianti. In ogni uscita sarai accompagnato da una guida esperta che ti accompagnerà durante tutta la gita per vivere un’emozione a contatto con la natura in un percorso alla portata di tutti.

 

  • Il guidatore deve essere in possesso di patente di guida categoria B.
  • L’età minima dei passeggeri è di 10 anni.
  • Mettiamo a disposizione 7 quad da due posti.
  • Durante l’itinerario non è possibile alternarsi alla guida. C’è il guidatore e il passeggero, due ruoli che si decidono prima di iniziare il percorso.

 

Prima di iniziare l’escursione ti spiegheremo le regole principali di un’attività in quad con indicazioni basilari, veloci e per nulla noiose che ti aiuteranno a vivere l’esperienza con più serenità. La nostra guida, che ti accompagnerà nei territori selvaggi delle Murge, ti spiegherà il funzionamento del quad e ti darà dei consigli pratici per una guida sicura prima di accendere i motori.

Una volta terminata questa prima fase informativa potrai trascorrere dei momenti senza pensieri e lasciarti coinvolgere da territori incontaminati, spettacolari guglie, sentieri e stradine tortuose e location dalla forte carica adrenalinica.

 

PERCORSI

Sono diversi i percorsi offerti nei quali potrai ammirare gli scorci mozzafiato creati dai dislivelli naturali delle Murge e vivere un’emozione speciale a contatto con la natura.

1. Più rilassante e soft per chi desidera un’esperienza rigenerante a contatto con la natura.

2. Più selvaggio e spericolato per chi ha voglia di mettere alla prova il suo coraggio.

 

ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO

scarpe da ginnastica o trekking, calzettoni e pantaloni.

 

ABBIGLIAMENTO FORNITO

casco, sotto casco, k-way e bandana.

Informazioni aggiuntive

PERSONE

1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Escursione in Quad – Alberobello, Murgia e Valle d’Itria”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potresti essere interessato anche a queste attività

Virtual Reality - Showdown - Milano

 210,00

Virtual Reality - TIKAL: Night of the Blood Moon - Milano

A partire da  210,00

Virtual Reality - The Lost City - Milano

A partire da  210,00

Virtual Reality - Desert Storm - Milano

 210,00