Lancio in Paracadute - Fermo

Durata

1 ora

Difficoltà

Estrema

Prenotazione

Tutto l'anno

L'attività in breve

Lancio in Paracadute a Fermo

Il lancio con il paracadute tandem (o biposto) è sicuramente il metodo più semplice e veloce per provare l’ebbrezza della caduta libera, oltre che per avvicinarsi al mondo del paracadutismo sportivo.

Procedi con l'acquisto

A partire da  200,00

€ 

Descrizione

Lancio in Paracadute a Fermo

Il lancio con il paracadute tandem (o biposto) è sicuramente il metodo più semplice e veloce per provare l’ebbrezza della caduta libera, oltre che per avvicinarsi al mondo del paracadutismo sportivo.

Si tratta di un volo planante, che permetterà al passeggero di atterrare in maniera del tutto confortevole. Non è necessaria nessuna precedente esperienza. Con il lancio in tandem ci si riferisce a un tipo di paracadutismo dove un passeggero è collegato tramite un’imbragatura a un istruttore.

Lo staff dei nostri istruttori professionisti vi fornirà tutte le attenzioni necessarie in ogni fase del lancio e sarà a vostra completa disposizione per ogni dubbio o curiosità. Qualificati e con esperienza consolidata, sono in possesso delle certificazioni rilasciate da ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile) e svolgono diversi lanci durante tutto l’anno, oltre a partecipare a seminari e corsi di aggiornamento.

L’istruttore guida il passeggero per l’intero salto: dal volo in aereo fino alla quota di uscita, il volo in caduta libera a 200 km/h, fino a quando aprirà il paracadute, al volo a vela aperta fino all’atterraggio. Il passeggero riceve tutte le istruzioni necessarie prima di fare un lancio con il paracadute in tandem, con una preparazione a terra della durata di circa 15 minuti.

 

Compreso nel prezzo:

  • Tessera della Società Sportiva di paracadutismo
  • Briefing pre-lancio
  • Noleggio attrezzatura

 

NON sono compresi foto e video. Potrai acquistarli direttamente in loco il giorno del lancio, al costo aggiunto di € 60,00.

 

Abbigliamento: basterà un abbigliamento sportivo e delle scarpe da ginnastica

Quando si svolge l’esperienza: Tutti i weekend dell’anno, previa disponibilità

Luogo di ritrovo: Aviosuperficie del Fermano, Fermo, Marche

Età minima: 18 anni, oppure 16 anni solo se accompagnati dai rispettivi genitori o chi svolge la potestà genitoriale

Restrizioni:
Nel caso di età superiore a 60 anni o si soffre / sofferto di queste patologie quali: epilessia, gravi traumi cranici, vertigini, svenimenti, stati di coma, malattie del cervello e sistema nervoso, alta pressione sanguigna, malattie cardiache e polmonari, lussazione della spalla o altro arto, debolezza ricorrente, diabete, malattia mentale, uso di psicofarmaci, droga o alcool, è bene presentarsi con un certificato del proprio medico curante che ne attesti l’idoneità a poter effettuare il lancio.

Informazioni aggiuntive

PERSONE

1, 2, 3, 4, 5

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lancio in Paracadute – Fermo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potresti essere interessato anche a queste attività

Virtual Reality - Showdown - Milano

 210,00

Virtual Reality - TIKAL: Night of the Blood Moon - Milano

A partire da  210,00

Virtual Reality - The Lost City - Milano

A partire da  210,00

Virtual Reality - Desert Storm - Milano

 210,00