Paintball di Gruppo in Trentino Alto Adige

Durata

1 ora

Difficoltà

Facile

Prenotazione

Estate

L'attività in breve

Paintball di Gruppo in Val Di Sole (Trentino Alto Adige)

Il paintball è un gioco di squadra ed è l’ideale per passare un momento in compagnia! Per divertirvi a suon di colore e per partite di guerra simulata con vernice, nella meravigliosa Val di Sole in Trentino!

Procedi con l'acquisto

A partire da  144,00

€ 

Descrizione

Paintball di Gruppo in Val Di Sole (Trentino Alto Adige)

Il paintball è un gioco di squadra ed è l’ideale per passare un momento in compagnia! Per divertirvi a suon di colore e per partite di guerra simulata con vernice, nella meravigliosa Val di Sole in Trentino!

Questo gioco è adatto anche per le famiglie e i bambini a partire da 7 anni e con speciali attrezzature depotenziate. Il paintball infatti si svolge in compagnia con un minimo di 6 persone ed un massimo di 45. La durata della partita è di 1 ora.

Non bisogna avere particolari doti fisiche ma solamente tanta voglia di divertimento e allegria. Il tutto infatti verrà condito da molto molto colore. Il Paintball è uno sport molto sicuro. Viene infatti praticato con la totale esclusione dei contatti fisici tra i giocatori e con l’ausilio di protezioni (maschera e pettorina) che vengono fornite prima dell’attività assieme ad una spiegazione sul loro utilizzo.

I “marker” tramite aria compressa sparano capsule di gelatina riempite di vernice colorata, biodegradabile e antitossica. All’impatto le capsule si rompono, colpendo l’avversario ma non provocano dolore. Se i pallini utilizzati come colpi terminano prima della fine della partita, c’è la possibilità di poterli comprare durante la stessa e di pagarli poi successivamente.

Il vestiario che i partecipanti devono indossare per una partita da paintball consiste in un paio di scarpe da ginnastica o da trekking leggere, una maglietta maniche lunghe e un pantalone. I vestiti si sporcano totalmente per cui consigliamo vivamente un cambio di tutto. La vernice scompare con un semplice lavaggio.

Esistono molte varianti per giocare a paintball, dove obiettivi, strategie e tecniche sono lasciate all’immaginazione dei giocatori e alle condizioni del terreno.

Il ritrovo è previsto presso i nostri uffici (di Dimaro o di Caldes) all’orario stabilito in fase di prenotazione per fare l’iscrizione ed il pagamento. Terminata la fase di accettazione, ci si sposterà presso il campo, dove vi verrà consegnato tutto il materiale necessario. Il vostro arbitro svolgerà una breve lezione teorica sulla sicurezza e sull’utilizzo dell’attrezzatura, per poter dare il via alla partita!

Dopo tutto questo divertimento, potrete accedere agli spogliatoi, cambiarvi e fare una doccia calda, ancora “pitturati” di una esperienza che sarà indimenticabile!

 

 

 

Informazioni aggiuntive

PERSONE

6, 8, 10, 12

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Paintball di Gruppo in Trentino Alto Adige”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potresti essere interessato anche a queste attività

Virtual Reality - Showdown - Milano

 210,00

Virtual Reality - TIKAL: Night of the Blood Moon - Milano

A partire da  210,00

Virtual Reality - The Lost City - Milano

A partire da  210,00

Virtual Reality - Desert Storm - Milano

 210,00