Percorsi Sospesi nel Parco Avventura - Novara

Durata

1 ora

Difficoltà

Intermedia

Prenotazione

Tutto l'anno

L'attività in breve

Percorsi Sospesi nel Parco Avventura – Novara  nel Parco Avventura ad Ameno (Novara)

Il Parco Avventura ad Ameno, a ridosso del lago d’Orta, è inserito in un bellissimo bosco di castagni, querce ed abeti ed è aperto a tantissime attività grazie ad un micro clima particolarmente favorevole. Scegliete la parte più divertente del Parco, con i Percorsi Sospesi dedicati a diverse età, per avere un’esperienza avventurosa a stretto contatto con la natura!

Procedi con l'acquisto

A partire da  35,00

€ 

Descrizione

Percorsi Sospesi nel Parco Avventura ad Ameno (Novara)

Il Parco Avventura ad Ameno, a ridosso del lago d’Orta, è inserito in un bellissimo bosco di castagni, querce ed abeti ed è aperto a tantissime attività grazie ad un micro clima particolarmente favorevole. Scegliete la parte più divertente del Parco, con i Percorsi Sospesi dedicati a diverse età, per avere un’esperienza avventurosa a stretto contatto con la natura!

Con i suoi diversi percorsi Il Parco Avventura vi consente di mettervi alla prova, di esercitare il vostro equilibrio e di provare emozioni che renderanno indimenticabile la giornata.
Potrete volare tra gli alberi fino a 12 metri di altezza! Ponti tibetani, ponti nepalesi, liane, anelli oscillanti, travi basculanti, passerelle, barili e tyrolienne vi aspettano.
Con 3 GIRI compresi nel costo, potete scegliere il più adatto a voi!

Le caratteristiche dei percorsi:
– Tyrolienne FUCSIA per i più piccini
– Percorso acrobatico VERDE ideale per i bimbi a partire da 3-4 anni
– Percorso BLU emozionante per tutti, adulti ragazzi e bambini
– Percorso ROSSO per i più coraggiosi
– Tyrolienne MARRONE per un evento indimenticabile sulla piattaforma panoramica

Ogni percorso è un’emozione diversa: il Parco Avventura vanta grande professionalità degli istruttori e professionisti presenti, è usufruibile anche dai diversamente abili ed è una realtà totalmente ECO-FRIENDLY: Alta tecnologia, sistemi computerizzati, niente chiodi tra i rami!
Per realizzare il parco non sono stati utilizzati materiali che potessero danneggiare gli alberi e la natura circostante. Ogni punto di giuntura sui tronchi è stato fissato con fascette metalliche che si adattano alla forma dell’albero quando cresce.
Per i ponti tibetani e nepalesi, le liane, gli anelli oscillanti, le travi basculanti, i barili e le Tyrolienne è stato usato il legno proveniente dal taglio pianificato dei nostri boschi.

REGOLAMENTO E SICUREZZA

Prima di allacciare cintura e moschettone, è importante conoscere il REGOLAMENTO del  parco, che vi consentirà di vivere in sicurezza la carica di adrenalina che offrono i percorsi, sentendosi sicuri e liberi di divertirsi!
Il Parco Avventura ha scelto il miglior sistema di sicurezza disponibile per tutelare i propri ospiti. Si chiama ZAZA’e consiste in un connettore di sicurezza appositamente studiato che rimane agganciato alla Linea Vita continua durante tutto il percorso e lo si può scollegare solo una volta tornati con i piedi per terra! Tutto questo per farvi vivere un’esperienza indimenticabile, sospesa tra gli alberi, in totale sicurezza!!!

Informazioni e servizi:

Il parco è aperto tutto l’anno (da giugno a settembre 7 giorni su 7; da ottobre a marzo nei weekend e festivi oppure su prenotazione; ad aprile e maggio da giovedì a domenica oppure su prenotazione).
All’interno del parco sempre a disposizione un transfer gratuito in caso di necessità o per diversamente abili.

Durata dell’esperienza: 1 ora
Giorni disponibili: Tutti i giorni dell’anno tranne il Lunedì
Età minima: 18 anni
Si richiede di effettuare la prenotazione con almeno 15 giorni di anticipo.

Informazioni aggiuntive

PERSONE

1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Percorsi Sospesi nel Parco Avventura – Novara”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potresti essere interessato anche a queste attività

Volo Esclusivo in Mongolfiera per 2 persone a Faenza - Emilia Romagna

 740,00

Volo Esclusivo in Mongolfiera per 2 persone a Todi - Umbria

 950,00

Ciaspolata sotto le stelle a Rhèmes-Notre-Dame in Valle d'Aosta

A partire da  30,00

Ciaspolata di Capodanno con Brindisi a Rhèmes-Notre-Dame in Valle d'Aosta

A partire da  35,00