Virtual Reality - Showdown - Milano

Durata

30 minuti

Difficoltà

Facile

Prenotazione

Tutto l'anno

L'attività in breve

Virtual Reality – Showdown a Vimodrone (Mi)

Occorrono tempi di reazione brevi, precisione, anticipazione e la giusta comunicazione: tre round di gioco e tanta adrenalina ti aspettano!
Il gioco VR “Showdown” è uno sparatutto “player vs player” simile al paintball, laser tag o softair.

Procedi con l'acquisto

 210,00

€ 

Descrizione

Virtual Reality – “Showdown” a Vimodrone (Mi)

Occorrono tempi di reazione brevi, precisione, anticipazione e la giusta comunicazione: tre round di gioco e tanta adrenalina ti aspettano!
Il gioco VR “Showdown” è uno sparatutto “player vs player” simile al paintball, laser tag o softair.

Dotato di due armi diverse, sarai teletrasportato in una struttura militare abbandonata dove combatterai contro la squadra avversaria.
Livelli multipli, molti ostacoli e opzioni di copertura, sistema a punti con punteggio individuale e di squadra: Showdown è l’ per gli appassionati di sparatutto e di azione, e per i gruppi che vorrebbero duellare con un’ unico e solo obiettivo, vincere!

Entra in uno spazio futuristico con richiami CyberPunk! Indossa l’attrezzatura e entra in un mondo totalmente virtuale, dove potrai camminare, correre, esplorare e combattere per portare al termine questa esperienza totalmente immersiva.

Un’arena virtuale
Il gioco avviene in una vera e propria Arena Virtuale, nel cuore di Milano, all’interno di una sala Open Space di 250 mq, finemente disegnata in stile futuristico cyberpunk.

La realtà virtuale (a volte abbreviato in VR dall’inglese virtual reality) è il termine utilizzato per indicare una realtà simulata, costruita al computer, all’interno del quale l’utente può muoversi liberamente. In questo modo si viene a creare un mondo simulato e tridimensionale che appare come reale. E proprio come nella realtà, l’ambiente virtuale, all’interno del quale ci si immerge, può essere esplorato in ogni singolo centimetro e in ogni direzione.

Una tecnologia all’avanguardia

La tecnologia utilizzata dai nostri sistemi è di tipo “Full Body Tracking” e “4D Effects“, che attraverso sensori estremamente precisi, consente di rilevare l’esatta posizione di tutte le parti del corpo del giocatore, dita comprese.  I movimenti reali, convertiti in virtuali, sono trasmessi all’interno del gioco, con una straordinaria fluidità e velocità. Tu e i tuoi amici potrete interagire fisicamente nel mondo virtuale usando mani o armi che trasmetteranno la sensazione tattile immergendovi completamente nella vostra avventura.
In poche parole, sarà possibile sentire il vento, il calore, l’acqua o raccogliere oggetti di scena. A tutto ciò si aggiungono i visori di ultima generazione, che assicurano immagini ultra nitide e un campo visivo esteso di 114 gradi.

Un team per divertirsi insieme
Numero di giocatori
: minimo e massimo 6 giocatori.

Durata
La sessione di gioco ha la durata di 30 minuti.

Avatar ha implementato nella sua arena dei protocolli di sicurezza sia fisici che digitali che permettono di usufruire di un’esperienza di gioco anche durante questo periodo di pandemia e nonostante le restrizioni dovute ai periodi di lockdown (totale o parziale). Le procedure di pulizia e igienizzazione assicurano che tutte le attrezzature siano sanificate dopo ogni partita.

Il divertimento ti aspetta, in totale sicurezza!
Prova la fusione tra Realtà e Realtà Virtuale e completa la tua Missione!

Informazioni aggiuntive

GIOCATORI

6

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Virtual Reality – Showdown – Milano”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potresti essere interessato anche a queste attività

Volo Esclusivo in Mongolfiera per 2 persone a Faenza - Emilia Romagna

 740,00

Volo Esclusivo in Mongolfiera per 2 persone a Todi - Umbria

 950,00

Ciaspolata sotto le stelle a Rhèmes-Notre-Dame in Valle d'Aosta

A partire da  30,00

Ciaspolata di Capodanno con Brindisi a Rhèmes-Notre-Dame in Valle d'Aosta

A partire da  35,00