Volo in Mongolfiera in Veneto

Durata

3 ore

Difficoltà

Intermedia

Prenotazione

Tutto l'anno

L'attività in breve

Volo in Mongolfiera in Veneto

Viaggia tra le nuvole del Veneto in mongolfiera! Potrai ammirare quello che vuoi, l’itinerario lo scegli tu, per un’esperienza intensa, emozionante e indimenticabile. In accordo con il pilota e gli enti aeronautici, potrai volare in quattro diverse meravigliose zone.

Procedi con l'acquisto

 290,00

92 disponibili

€ 

Descrizione

Volo in Mongolfiera in Veneto

Vola sul territori dell’antica Repubblica di Venezia. Offriamo la possibilità di scegliere tra 4 diverse località ricche si fascino e di storia che sapranno rendere emozionante ed indimenticabile la tua esperienza con questo antico mezzi di volo.

1) la zona di Bassano del Grappa ai piedi delle Prealpi Venete, con la possibilità di vedere le grandi praterie e lo scorrere sinuoso del fiume Brenta.

2) la zona del Parco Naturalistico dei colli Euganei che si ergono dal mezzo della pianura Padana.

3) Villa Contarini a Piazzola sul Brenta con il suo magnifico giardino attorniata dalle immense distese coltivate con passione e maestria dai laboriosi contadini veneti.

4) le colline del Prosecco. Sorvoleremo le vigne che producono il vino conosciuto in tutto il mondo, ma la visuale si estenderà fino alla laguna Veneta da una parte e dall’altra si potranno ammirare le colline e i ciglioni, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Ma la visuale a 360° permette anche di seguire il corso del Piave, fiume sacro alla Patria che molte volte viene sorvolato specchiando la mongolfiera sulle sue limpide acque.

Questa attività è soggetta a condizioni meteo, che verranno verificate e confermate in modo insindacabile dal pilota. In caso di condizioni meteo avverse, il volo verrà rimandato e riprogrammato a data successiva, in accordo con i clienti e il pilota.

 

L’ORDINE INCLUDE
– Briefing Pre-volo
– Volo di circa 60 minuti
– Attestato di volo
– Trasporto per il ritorno al punto di partenza
– Assicurazioni aeronautiche previste dalla vigente legislazione

PASSEGGERI
Non sono ammessi al volo:
– le donne in stato di gravidanza;
– i bambini al di sotto dei 130 centimetri di altezza ed un età inferiore a 8 anni;
– soggetti con patologie cardiovascolari, polmonari, osteoporosi, disturbi della psiche, con protesi agli arti;

E’ severamente vietato effettuare il volo sotto effetto di sostanze stupefacenti o alcool e a tutti coloro che abbiano svolto attività subacquee nelle 24 ore precedenti il volo.
E’ obbligatorio la presentazione del certificato medico in caso di interventi chirurgici o malattie pregresse non indicate nei termini e condizioni.

OGGETTI A BORDO
Il Pilota può accettare a bordo come bagaglio a mano esclusivamente attrezzatura fotografica e binocolo. Tali oggetti devono essere contenuti in appropriate borse e vi devono essere stivate prima delle operazioni di atterraggio. Il Partner non risponde di eventuali perdite/danneggiamenti/avarie di qualsiasi oggetto portato in volo dai passeggeri.
E’ Vietato fumare sul campo di decollo, di atterraggio, sulla mongolfiera o in qualsiasi veicolo del Partner. La mongolfiera è alimentata con propano, liquido molto infiammabile. Inoltre in volo non è consentito portare armi o merci pericolose.

ABBIGLIAMENTO
Si consiglia di indossare indumenti adatti all’escursione termica, dovuta alla salita in quota della mongolfiera. Inoltre si consigliano scarpe chiuse e senza tacchi. Per i voli effettuati in prossimità di laghi e vicino al mare verranno forniti giubbotti salvagente.

Guarda il video sul nostro canale YouTube

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Volo in Mongolfiera in Veneto”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potresti essere interessato anche a queste attività

Virtual Reality - Diamond Skull - Milano

A partire da  70,00

Virtual Reality - Patience Zero - Milano

A partire da  70,00

Virtual Reality - Cube - Milano

A partire da  105,00

Regata - Trofeo Grimaldi - Liguria

 310,00