Volo in Mongolfiera nel cuore delle Dolomiti

Durata

3 ore

Difficoltà

Intermedia

Prenotazione

Tutto l'anno

L'attività in breve

Volo in Mongolfiera nel cuore delle Dolomiti

Ammira dall’alto le meraviglie del Trentino, a bordo di una mongolfiera! Vivrai l’indimenticabile esperienza di volare sulle Dolomiti e su un mare di colori: verdi colline, bianche vette innevate, celesti torrenti… Un paesaggio meraviglioso che ti regalerà un’emozione unica.

Procedi con l'acquisto

 290,00

95 disponibili

€ 

Descrizione

Volo in Mongolfiera nel cuore delle Dolomiti

Vieni a volare in Alto Adige a bordo di una mongolfiera e ammirare dall’alto le splendide Dolomiti, Patrimonio Mondiale dell’UNESCO! Per tutto l’anno potrai vivere l’indimenticabile esperienza di stare tra alte vette e su un mare di colori: verdi pascoli, montagne innevate, torrenti incontaminati e pittoreschi paesi altoatesini… Un paesaggio meraviglioso che ti regalerà un’emozione unica.

I decolli e gli atterraggi avverranno in Alta Pusteria tra le Dolomiti. In tutte le stagioni dell’anno si potranno ammirare le alte vette che fanno da cornice a questa valle, chiamata la “Valle Verde” per le molteplici sfumature di colore che vengono esaltate tra la primavera e l’autunno. In inverno invece il colore predominante è il bianco della neve, che si stende sulle praterie e sulle case, rendendo il paesaggio incantato.

Questa attività è soggetta a condizioni meteo, che verranno verificate e confermate in modo insindacabile dal pilota. In caso di condizioni meteo avverse, il volo verrà rimandato e riprogrammato a data successiva, in accordo con i clienti e il pilota.

 

L’ORDINE INCLUDE
– Briefing Pre-volo
– Volo di circa 60 minuti
– Attestato di volo
– Trasporto per il ritorno al punto di partenza
– Assicurazioni aeronautiche previste dalla vigente legislazione

PASSEGGERI
Non sono ammessi al volo:
– le donne in stato di gravidanza;
– i bambini al di sotto dei 130 centimetri di altezza ed un età inferiore a 8 anni;
– soggetti con patologie cardiovascolari, polmonari, osteoporosi, disturbi della psiche, con protesi agli arti;

E’ severamente vietato effettuare il volo sotto effetto di sostanze stupefacenti o alcool e a tutti coloro che abbiano svolto attività subacquee nelle 24 ore precedenti il volo.
E’ obbligatorio la presentazione del certificato medico in caso di interventi chirurgici o malattie pregresse non indicate nei termini e condizioni.

OGGETTI A BORDO
Il Pilota può accettare a bordo come bagaglio a mano esclusivamente attrezzatura fotografica e binocolo. Tali oggetti devono essere contenuti in appropriate borse e vi devono essere stivate prima delle operazioni di atterraggio. Il Partner non risponde di eventuali perdite/danneggiamenti/avarie di qualsiasi oggetto portato in volo dai passeggeri.
E’ Vietato fumare sul campo di decollo, di atterraggio, sulla mongolfiera o in qualsiasi veicolo del Partner. La mongolfiera è alimentata con propano, liquido molto infiammabile. Inoltre in volo non è consentito portare armi o merci pericolose.

ABBIGLIAMENTO
Si consiglia di indossare indumenti adatti all’escursione termica, dovuta alla salita in quota della mongolfiera. Inoltre si consigliano scarpe chiuse e senza tacchi. Per i voli effettuati in prossimità di laghi e vicino al mare verranno forniti giubbotti salvagente.

Guarda il video sul nostro canale YouTube

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Volo in Mongolfiera nel cuore delle Dolomiti”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potresti essere interessato anche a queste attività

Virtual Reality - Showdown - Milano

 210,00

Virtual Reality - TIKAL: Night of the Blood Moon - Milano

A partire da  210,00

Virtual Reality - The Lost City - Milano

A partire da  210,00

Virtual Reality - Desert Storm - Milano

 210,00