Volo in Mongolfiera nel Friuli

Durata

3 ore

Difficoltà

Intermedia

Prenotazione

Tutto l'anno

L'attività in breve

Volo in Mongolfiera nel Friuli

Sorvola le meraviglie del Friuli sulla cesta di una mongolfiera e goditi un viaggio in mezzo alle nuvole! Con decollo da Fagagna, in provincia di Udine, andremo a sorvolare le dolci colline della zona di San Daniele del Friuli, avendo come scenario l’anfiteatro montuoso delle Alpi e Prealpi Carniche e il Fiume Tagliamento, fino a perderci all’orizzonte fino alla laguna di Marano.

Procedi con l'acquisto

 290,00

100 disponibili

€ 

Descrizione

Volo in Mongolfiera nel Friuli

Sorvola le meraviglie del Friuli a bordo di una mongolfiera e goditi i panorami unici che questa terra di confine può offrire. Con decollo da Faganga, uno dei borghi più belli d’Italia, si potranno ammirare le dolci colline di San Daniele, l’ampio anfiteatro delle Alpi e Prealpi Carniche, il fiume Tagliamento e perdere lo sguardo a sud fino ad arrivare alla ampia laguna di Marano.

Questa attività è soggetta a condizioni meteo, che verranno verificate e confermate in modo insindacabile dal pilota. In caso di condizioni meteo avverse, il volo verrà rimandato e riprogrammato a data successiva, in accordo con i clienti e il pilota.

 

L’ORDINE INCLUDE
– Briefing Pre-volo
– Volo di circa 60 minuti
– Attestato di volo
– Trasporto per il ritorno al punto di partenza
– Assicurazioni aeronautiche previste dalla vigente legislazione

PASSEGGERI
Non sono ammessi al volo:
– le donne in stato di gravidanza;
– i bambini al di sotto dei 130 centimetri di altezza ed un età inferiore a 8 anni;
– soggetti con patologie cardiovascolari, polmonari, osteoporosi, disturbi della psiche, con protesi agli arti;

E’ severamente vietato effettuare il volo sotto effetto di sostanze stupefacenti o alcool e a tutti coloro che abbiano svolto attività subacquee nelle 24 ore precedenti il volo.
E’ obbligatorio la presentazione del certificato medico in caso di interventi chirurgici o malattie pregresse non indicate nei termini e condizioni.

OGGETTI A BORDO
Il Pilota può accettare a bordo come bagaglio a mano esclusivamente attrezzatura fotografica e binocolo. Tali oggetti devono essere contenuti in appropriate borse e vi devono essere stivate prima delle operazioni di atterraggio. Il Partner non risponde di eventuali perdite/danneggiamenti/avarie di qualsiasi oggetto portato in volo dai passeggeri.
E’ Vietato fumare sul campo di decollo, di atterraggio, sulla mongolfiera o in qualsiasi veicolo del Partner. La mongolfiera è alimentata con propano, liquido molto infiammabile. Inoltre in volo non è consentito portare armi o merci pericolose.

ABBIGLIAMENTO
Si consiglia di indossare indumenti adatti all’escursione termica, dovuta alla salita in quota della mongolfiera. Inoltre si consigliano scarpe chiuse e senza tacchi. Per i voli effettuati in prossimità di laghi e vicino al mare verranno forniti giubbotti salvagente.

 

Guarda il video sul nostro canale YouTube

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Volo in Mongolfiera nel Friuli”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potresti essere interessato anche a queste attività

Volo Esclusivo in Mongolfiera per 2 persone a Faenza - Emilia Romagna

 740,00

Volo Esclusivo in Mongolfiera per 2 persone a Todi - Umbria

 950,00

Ciaspolata sotto le stelle a Rhèmes-Notre-Dame in Valle d'Aosta

A partire da  30,00

Ciaspolata di Capodanno con Brindisi a Rhèmes-Notre-Dame in Valle d'Aosta

A partire da  35,00