Parapendio Biposto in Sicilia - Cefalù, Fulgatore, Erice, Piana degli Albanesi

Durata

1 ora

Difficoltà

Intermedia

Prenotazione

Flessibile

L'attività in breve

Volo Parapendio Biposto – Cefalù, Fulgatore, Erice, Piana degli Albanesi

Tutti possono provare l’emozione del volo accompagnati da un pilota esperto e abilitato al volo biposto, non è richiesta alcuna capacità o dote di coraggio, il parapendio quando praticato nelle giuste condizioni, non è assolutamente uno sport estremo, ma uno sport che regala sensazioni uniche in massima sicurezza. Un volo in Tandem con il parapendio ti permette di esplorare un altro mondo.

Procedi con l'acquisto

A partire da  130,00

€ 

Descrizione

Volo Parapendio Biposto in Sicilia – Cefalù, Fulgatore, Erice, Piana degli Albanesi

Tutti possono provare l’emozione del volo accompagnati da un pilota esperto e abilitato al volo biposto, non è richiesta alcuna capacità o dote di coraggio, il parapendio quando praticato nelle giuste condizioni, non è assolutamente uno sport estremo, ma uno sport che regala sensazioni uniche in massima sicurezza. Un volo in Tandem con il parapendio ti permette di esplorare un altro mondo. Goditi questo volo in parapendio biposto in Sicilia!

Il parapendio è uno sport che dipende tanto dalle condizioni meteorologiche. Siamo disponibili tutto l’anno e tutti i giorni ma possiamo farti vivere questa esperienza solamente nei giorni dove le condizioni meteo sono favorevoli. La Sicilia da questo punto di vista ci offre condizioni meteo ottimali quasi tutti i giorni.

Il nostro Team è composto da piloti esperti, brevettati all’utilizzo del biposto e che sanno trasmettere fiducia ed entusiasmo ai loro passeggeri.

Il giorno prima sarete contattati al telefono dove fisseremo un appuntamento e vi invieremo la posizione del punto d’incontro (di solito questo è il luogo dove atterreremo). Se alloggi in hotel ti verremo a prendere con la nostra navetta senza nessun costo aggiuntivo se la distanza non è superiore ai 30 km. Dopo esserci incontrati vi porteremo al decollo con la nostra macchina. Qui vi sarà fatto un piccolo briefing dove spiegheremo come decollare ed atterrare in totale sicurezza. Indosseremo un’imbragatura ed un casco, per i video e le foto vi doteremo di una videocamera GoPro. Con dei semplice passi il vostro pilota vi porterà in volo. Durante il volo sarete seduti comodamente e ammirerete dei paesaggi incantevoli e potrete vivere la Sicilia da una prospettiva diversa. Dopo l’atterraggio, riceverete una micro SD da 8gb contenente le foto ed il video.

Il volo è per tutti?
Si, si eseguono voli per tutte le età; i minori devono avere il consenso dei genitori. Volare in parapendio biposto è un divertimento per tutti e non richiede nessuna competenza o preparazione fisica. Basta fare qualche passo per decollare e pesare tra 30-120 kg.

E’ difficile il decollo o atterraggio?
No, l’importante è collaborare con il pilota cercando di rimanere in piedi sia nella fase di decollo che in quella di atterraggio.

Si soffre di vertigini?
Generalmente no.

Quanto può durare un volo?
Dipende dalla giornata, la prima esperienza e consigliabile non oltre i 20 minuti di volo.

Quale abbigliamento è necessario per il volo?
E’ sufficiente avere scarpe da tennis o scarponcino da trekking, occhiali da sole e un K-way generalmente fornito dal pilota.

Quando è possibile volare?
Si vola tutti i giorni, meteo permettendo.

Il video è sempre incluso nel costo.

Informazioni aggiuntive

PERSONE + video

1

ACROBAZIE

NO, SI

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Parapendio Biposto in Sicilia – Cefalù, Fulgatore, Erice, Piana degli Albanesi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potresti essere interessato anche a queste attività

Virtual Reality - Showdown - Milano

 210,00

Virtual Reality - TIKAL: Night of the Blood Moon - Milano

A partire da  210,00

Virtual Reality - The Lost City - Milano

A partire da  210,00

Virtual Reality - Desert Storm - Milano

 210,00